Tieni sempre carico il tuo Quest 3, con il cinturino con batteria e la base di ricarica @KIWIdesign

Share

Il nuovo cinturino con batteria di Kiwi Design permette di risolvere in un colpo solo due problemi del Quest 3: la batteria nella parte posteriore infatti allunga la durata del visore dalle 2 alle 4 ore, e ne bilancia il peso, rendendolo più confortevole per le lunghe sessioni. Se vuoi saperne di più, ti invito a guardare la mia videorecensione qui:

La base di ricarica di Kiwi Design, grazie al suo aggancio magnetico, facilita la ricarica del visore quando non lo si sta utilizzando, oltre ad essere una soluzione elegante ed ordinata dove posizionarlo. Puoi acquistarla anche in combo col cinturino con aggancio magnetico incorporato, così sarai sicuro di non trovare mai il visore scarico quando vorrai usarlo. La recensione della base di ricarica Kiwi Design la trovi in questo video:

Il link referral affiliato di #kiwidesign per acquistare i prodotti Kiwi con il 5% di sconto lo puoi trovare QUI.

Oltre agli accessori per Quest 3 sono in uscita anche kit per adattare gli attuali cinturini per il Quest 2 al Quest 3, quindi restate sintonizzati!

Link referral per ottenere il credito sullo store non appena attivi il tuo nuovo visore Quest: (CLICCA QUI)

Link per ottenere il 25% di sconto sui giochi e le app Quest/Rift che possiedo (compreso Virtual Desktop): (CLICCA QUI)

Se acquisti attraverso uno dei prossimi link referral di Amazon, non paghi niente in più, ma io guadagno una piccola percentuale che userò per mantenere il blog ed il canale YouTube.

Router consigliati per la PC VR wireless con Quest o Pico 4:

(NON raccomandati i router TP-Link AX perchè hanno molti problemi)

error: Content is protected !!