DPVR E4 è qui! E regala tanti accessori

Share

Mi è arrivato proprio in questi giorni il nuovissimo DPVR E4 (ringrazio DPVR per questa opportunità), quindi aspettatevi tanti contenuti a proposito nelle prossime settimane, fino ad arrivare alla recensione finale. Nel frattempo vi lascio al primo video unboxing che trovate qui sotto.

DPVR ha inoltre annunciato una serie di accessori gratuiti per migliorare l’esperienza con il visore E4. Questi includono:

  • Protezione anti-graffio per le lenti: un layer di silicone che protegge le lenti del visore dai danni causati dall’uso con gli occhiali.
  • Cuffie in-ear: cuffie con cavo jack da 3,5 mm, copertura leggera in alluminio, risposta in frequenza da 20 a 20000 Hz, forniscono un audio di alta qualità, con bassi profondi, medi accurati e acuti cristallini, a 110±3dB per un’esperienza audio davvero coinvolgente.
  • Clip per la gestione del cavo: clip per il cavo leggera e piccola che lo mantiene in posizione e impedisce di aggrovigliarsi durante il gioco, garantendo un’esperienza senza interruzioni e senza problemi.
  • Maschera per il viso con aggancio magnetico: cover facile da installare, con 4 magneti che si collegano facilmente al visore E4. Questo accessorio è opzionale e sarà venduto a parte.

Derek Liu, VP di DPVR, ha dichiarato: “siamo molto lieti di presentare questi accessori, perchè dopo il rilascio di DPVR E4 abbiamo ricevuto molti feedback, in particolare l’80% dei nostri utenti non ha amato la maschera in silicone morbido e ci ha chiesto una cover magnetica al suo posto. Altri chiedevano di poter ridurre il peso del cavo, etc. Siamo molto grati per i suggerimenti avanzati dai nostri clienti e speriamo di costruire un ottimo prodotto insieme a loro. Inoltre, abbiamo piani entusiasmanti all’orizzonte, tra cui l’imminente rilascio di cover grip per i controller e una maschera con attacco magnetico, che arricchisce ulteriormente l’esperienza dell’utente.”

A partire dal 5 giugno, i clienti che hanno precedentemente acquistato l’E4 possono richiedere gli accessori gratuiti attraverso il canale d’acquisto originale. DPVR invita gli appassionati di realtà virtuale a esplorare le possibilità offerte dal visore E4 e dai suoi nuovi accessori.

Per chi vuole acquistare il visore DPVR o i suoi accessori, ecco i link per l’acquisto dall’Italia:

Store ufficiale Europeo con 50 euro di sconto inserendo il codice backtovr prima dell’acquisto:

https://bit.ly/44So64v

Altri link:

Ricordati di attivare la campanella se non vuoi perderti neanche un articolo!

Se acquisti attraverso uno dei prossimi link referral di Amazon, non paghi niente in più, ma io guadagno una piccola percentuale che userò per mantenere il blog ed il canale YouTube.

Router consigliati per la PC VR wireless con Quest 2 o Pico 4:

(NON raccomandati i router TP-Link AX perchè hanno molti problemi)

error: Content is protected !!